rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Mondiali Kickboxing: vince Rosaria Fiorillo della Polisportiva Bellizzi

Il 2017 è stato un anno favoloso per la giovane atleta del sodalizio sportivo bellizzese che corona il suo sogno di diventare campionessa del mondo

Grande festa a Bellizzi. La bravissima Rosaria Fiorillo della Nuova Polisportiva Bellizzi ha vinto i Campionati Mondiale di Kickboxing per la Watka all’International Unified Word Championsgios 2017 di Carrara. La giovane atleta da poco diciassettenne. Ecco lo score del campionato mondiale: campionessa mondiale k1 light; campionessa mondiale light contact e campionessa mondiale kick light per la categoria junior women open fino a 60 kg.

Il 2017 è stato un anno favoloso per la giovane atleta del sodalizio sportivo bellizzese che corona il suo sogno di diventare campionessa del mondo dopo aver vinto due titoli italiani nel k1 light e nel light contact e una medaglia d'argento vice campionessa italiana nella kick light alle finali nazionali del campionato italiano svoltosi a Rimini. Prestazioni che le hanno permesso di essere selezionata per la nazionale italiana wtka per tutte e tre le specialità. La scelta dei responsabili nazionali è stata premiata con tre titoli mondiali. “Ora siamo seri e con i piedi per terra - scrivono su Facebook i maestri Pietro Antonacchio e Abdul Nadifi – Ora per lei  è tempo di pensare alle Olimpiadi”  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali Kickboxing: vince Rosaria Fiorillo della Polisportiva Bellizzi

SalernoToday è in caricamento