rotate-mobile
Sport

Morte Morosini, il cordoglio del Salerno Calcio, di Perrone e Giubilato

Anche la società blaugrana si è unita al lutto che ha colpito il mondo del calcio in seguito alla scomparsa del centrocampista del Livorno

Anche il Salerno Calcio ha voluto far sentire la propria vicinanza alla famiglia di Piermario Morosini e al Livorno calcio, per la scomparsa del giovane centrocampista.

"Il Salerno Calcio, la proprietà, i dirigenti, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff partecipano al grande dolore per la scomparsa di Piermario Morosini, abbracciano i suoi cari e sono vicini alle società Udinese Calcio e all’A.S. Livorno Calcio", si legge sul sito ufficiale dei blaugrana.

“La morte di Morosini è un evento drammatico che ci riempie il cuore di grande tristezza - ha detto il tecnico del Salerno Carlo Perrone - . E’ qualcosa di estremamente drammatico quello che è successo perché avvenuto in campo e sotto gli occhi di tutti. Quello di oggi è un episodio che ci deve far riflettere perchè qualcosa si deve pur fare. I controlli sono già tanti ma vanno intensificati ulteriormente e il defibrillatore deve stare obbligatoriamente in campo”.

Il capitano della squadra campana, David Giubilato, è stato compagno di squadra di Morosini al Vicenza nella stagione 2007/2008: “In tutte le squadre in cui ho giocato non ho mai incontrato un ragazzo così riservato e bravo come Piermario. Nonostante avesse avuto gravissimi problemi familiari era una persona eccezionale, sempre positiva, mai maleducata”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Morosini, il cordoglio del Salerno Calcio, di Perrone e Giubilato

SalernoToday è in caricamento