rotate-mobile
Sport Nocera Inferiore

Nocerina-Paganese a Pontedera, l'allenatore Fontana: "Tutto alle spalle"

Fontana dopo il derby della vergogna: "Sia io come allenatore, sia i miei calciatori, siamo ai primi passi della carriera e vogliamo in fretta lasciarci alle spalle quanto accaduto"

"Sia io come allenatore, sia i miei calciatori, siamo ai primi passi della carriera e vogliamo in fretta lasciarci alle spalle quanto accaduto. Abbiamo un futuro davanti e dobbiamo mettercela tutta".  Queste le parole dell'allenatore della Nocerina calcio, Gaetano Fontana, al termine dell'allenamento di stamani, allo stadio San Francesco di Nocera Inferiore.

Nessun tifoso oggi ha assistito all'allenamento della Nocerina che, al termine della seduta, fra l'indifferenza generale, ha lasciato in torpedone lo stadio. Nocerina-Paganese anche lo scorso campionato venne giocata in campo neutro, a Chieti. Finì 4-1 per la Paganese, mentre il ritorno disputato a Pisa fu vinto dalla Nocerina per 1-0. La squadra tornerà in campo domani per giocare il derby con la Paganese, che si disputerà sul campo neutro di Pontedera, a porte chiuse.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocerina-Paganese a Pontedera, l'allenatore Fontana: "Tutto alle spalle"

SalernoToday è in caricamento