menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nocerina-Paganese a Pontedera, l'allenatore Fontana: "Tutto alle spalle"

Fontana dopo il derby della vergogna: "Sia io come allenatore, sia i miei calciatori, siamo ai primi passi della carriera e vogliamo in fretta lasciarci alle spalle quanto accaduto"

"Sia io come allenatore, sia i miei calciatori, siamo ai primi passi della carriera e vogliamo in fretta lasciarci alle spalle quanto accaduto. Abbiamo un futuro davanti e dobbiamo mettercela tutta".  Queste le parole dell'allenatore della Nocerina calcio, Gaetano Fontana, al termine dell'allenamento di stamani, allo stadio San Francesco di Nocera Inferiore.

Nessun tifoso oggi ha assistito all'allenamento della Nocerina che, al termine della seduta, fra l'indifferenza generale, ha lasciato in torpedone lo stadio. Nocerina-Paganese anche lo scorso campionato venne giocata in campo neutro, a Chieti. Finì 4-1 per la Paganese, mentre il ritorno disputato a Pisa fu vinto dalla Nocerina per 1-0. La squadra tornerà in campo domani per giocare il derby con la Paganese, che si disputerà sul campo neutro di Pontedera, a porte chiuse.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento