rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Nocerina, partenza con un pari in casa. Col Perugia finisce 2-2

I rossoneri di Fontana cominciano con un punto la loro avventura in campionato, contro la forte compagine umbra. Decisivo un rigore di Lepore a 10 minuti dal termine, che regala ai molossi il pareggio finale

Comincia con un pari interno la nuova avventura in campionato della Nocerina di mister Gaetano Fontana. I rossoneri, dopo un'estate tribolata, con il salvataggio e l'iscrizione arrivata solo in extremis, impattano per 2-2 contro il Perugia di Camplone al San Francesco.

Gli umbri sono andati due volte in vantaggio, prima all'11' con Eusepi (parità ristabilita appena 3 minuti dopo dal gol di Evacuo) e poi in chiusura di prima frazione con Fabinho. La rete su rigore a 10 minuti dal termine di Lepore, regala però ai padroni di casa il 2-2 finale. Gli ospiti hanno fallito anche un calcio di rigore al 36' con lo stesso Eusepi.

NOCERINA-PERUGIA 2-2

NOCERINA (4-4-2): Gragnaniello; Cremaschi, Romito, De Franco, Rizza; Ficarrotta (58’ Hottor), Palma, Remedi (74’ Cristofari), Lepore; Malcore, Evacuo (69’ Jogan). A disp. Falcone, Kostadinovic, Crialese, Paz. All. Fontana.

PERUGIA (4-3-3): Koprivec; Conti, Scognamiglio, Massoni, Sini; Nicco (58’ Vitofrancesco), Filipe, Moscati; Sprocati (72’ Mazzeo), Eusepi (86’ Insigne), Fabinho. A disp. Stillo, Bijimine, Mungo, Pagni. All. Camplone.

ARBITRO: Fiore di Barletta

MARCATORI: 11’ Eusepi (P), 14’ Evacuo (N), 42’ Fabinho (P), 79’ Lepore rig. (N).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocerina, partenza con un pari in casa. Col Perugia finisce 2-2

SalernoToday è in caricamento