menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Prima Divisione: Nocerina-Prato rinviata per pioggia, pari per la Paganese

I rossoneri restano a riposo per impraticabilità del San Francesco. Pari senza gol ed emozioni per gli uomini di Grassadonia nel derby campano contro il Sorrento

Nocerina-Prato, vince la pioggia. I rossoneri restano a riposo viste le copiose precipitazioni cadute su Nocera e sullo stadio San Francesco, che ha impedito alle due squadre di scendere in campo per impraticabilità di quest'ultimo. Il match potrebbe essere recuperato il prossimo 27 gennaio, quando in calendario è previsto un turno di riposo del campionato. Pari senza gol e senza emozioni, invece, per la Paganese di Grassadonia (squalificato e sostituito in panchina da Malafronte) nel derby campano sul campo del Sorrento.

SORRENTO-PAGANESE 0-0

SORRENTO: Rossi ; Ciampi, Di Nunzio, Balzano; Di Dio (8' st Schenetti), A. Esposito, Beati, Guitto (31' st Zanetti), Arcuri; Bernardo, Corsetti(14' st Musetti). A disp.: Frasca, R. Esposito, Terminiello, Ferrara.
Allenatore: Bucaro.

PAGANESE: Robertiello; Fusco, Fernandez, Perrotta(1' st Puglisi); Ciarcia', Soligo, Romondini, Tortori (29' st Scarpa), Nunzella; Caturano(33' st Fava), Girardi. A disp: Pergamena, Pastore, Anderson, Franco. Allenatore: Malafronte (Grassadonia squalificato).

ARBITRO: Aureliano di Bologna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento