rotate-mobile
Sport Nocera Inferiore

Nocerina in serie B dopo 33 anni

I molossi vincono 0-1 a Foggia e conquistano la promozione matematica con 3 giornate d'anticipo: decide un goal di Pomante al 6' della ripresa. All'opposto, Cavese sempre più ultima dopo la sconfitta contro l'Atletico Roma

La Nocerina torna in serie B dopo 33 anni. E' un goal di Pomante a regalare ai molossi la vittoria a Foggia e la matematica certezza della promozione in serie cadetta con tre giornate di anticipo. Il Benevento, secondo in classifica, è infatti a 46, a dodici punti di distanza. I rossoneri dell'Agro avrebbero potuto centrare la promozione già la scorsa settimana ma erano stati sconfitti in casa per 1-2 dalla Juve Stabia. E' festa a Nocera superiore e Nocera Inferiore. La squadra ha vinto il girone B della prima divisione della Lega Pro.

All'opposto la Cavese: brutta batosta per i metelliani, sconfitti per 6-0 sul campo dell'Atletico Roma e ultimi in classifica a quota 25, a cinque lunghezze dalla penultima. Nel girone A della prima divisione della Lega Pro la Paganese ha invece pareggiato 0 a 0 a Como: è penultima a 29 punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocerina in serie B dopo 33 anni

SalernoToday è in caricamento