rotate-mobile
Sport Castellabate

Nuoto in acque libere, a Castellabate i campionati di fondo e mezzofondo

Manca poco ad uno degli eventi più consolidati nel panorama sportivo regionale e nazionale. Nuotatori all'opera nel cristallino mare del delizioso centro cilentano

Castellabate. Acque color smeraldo e paesaggi mozzafiato. Anche quest'anno il grande nuoto non poteva andare in scena in una location diversa. Sabato 2 e Domenica 3 Luglio si svolgeranno i campionati regionali e nazionali  di fondo e mezzofondo. Un evento imperdibile per agonisti, e non, ed anche per i semplici spettatori che potranno godere di una due giorni di sole, mare, natura e sport.

Tutto pronto per la seguitissima kermesse sportiva riproposta ed organizza anche quest'anno dall'Associazione Punta Tresino e dall'Asd Blue Team Stabiae in collaborazione con il Comune di Castellabate. Il programma si divide in tre atti: Sabato 2 luglio alle ore 9 con campionato regionale Uisp di fondo e mezzo fondo in acque libere, per le categorie esordienti, agonisti e master. Alle ore 18 avrà inizio la traversata del "Golfo di Castellabate", di 5 km di nuoto in acque libere, valida come tappa del Gran Prix di fondo nazionale e prova unica del campionato regionale per agonisti e master Fin. Domenica 3 luglio alle ore 9, infine, in acqua per "Punta Tresino nuota", valida per il Gran Prix di mezzofondo nazionale Fin di 3 chilometri per master e agonisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto in acque libere, a Castellabate i campionati di fondo e mezzofondo

SalernoToday è in caricamento