rotate-mobile
Sport

Nocerina, Trenitalia vara offerte per tifosi in trasferta

I supporters rossoneri e tutti quelli delle squadre della serie cadetta, che vorranno seguire i propri beniamini in trasferta, potranno usufruire di sconti e convenzioni sui treni italiani

Buone notizie per i tifosi della Nocerina. La Lega Serie B e Trenitalia hanno siglato un accordo che prevede riduzioni fino al 30% e altri vantaggi, come un'accoglienza dedicata in partenza e in arrivo nelle stazioni, per le ventidue formazioni della Serie Bwin del Campionato di calcio 2011 - 2012.

Anche i clienti di Trenitalia, che seguiranno in treno la trasferta della loro squadra del cuore, potranno approfittare di una particolare offerta: acquistare 2 biglietti per l'ingresso allo stadio al prezzo di uno e, viaggiando di sabato, spendere la meta'. Sara' sufficiente che tra la data del viaggio in treno e quella della partita non intercorrano piu' di tre giorni. L'offerta, come spiega l'Asca, e' valida per Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity o Eurostar con destinazione le città del campionato cadetto. Sconto identico, due ticket per lo stadio al prezzo di uno, anche per i clienti Cartafreccia.

Il sabato, giorno in cui si giocano prevalentemente le partite della Serie Bwin, anche il costo del viaggio in treno potra' ridursi della meta'. Grazie infatti all'offerta Sabato Italiano: si puo' viaggiare in 2 al prezzo di 1. Analoga iniziativa per i titolari di Cartafreccia che il sabato, con l'offerta Cartafreccia Day, viaggiano pagando il 50% in meno.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocerina, Trenitalia vara offerte per tifosi in trasferta

SalernoToday è in caricamento