rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Pagani

Paganese, al Torre contro il Barletta per una fondamentale vittoria

rinfrancati dalla cura Sottil, che ha fruttato cinque punti in tre partite, gli Azzurrostelalti attendono i pugliesi, diretti concorrenti per la permanenza in terza serie

Nel gioco e nei risultati è un'altra squadra: felice la scelta del D.G. Cosimo D'Eboli, quando poco più di tre settimane fa decise di esonerare Stefano Cuoghi ed ingaggiare Andrea Sottil. Ne ha tratto giovamento la Paganese, ricostruita nell'identità e forgiata alla battaglia: pari 1-1 a Cosenza, pareggio in arrembante rimonta per 2-2 in casa col Melfi e  vittoria per 2-0 in quel di Ischia. Oltre al neo trainer azzurrostellato, forte spinta alla causa stanno dando gli ultimi arrivi alla corte del sodalizio del patron Trapani di De Liguori, esperto mediano, e la punta Bernardo, che molta consistenza sta dando alle trame offensive. Il Barletta allenato dal coach Marco Sesia, diretto concorrente nella volata salvezza e che oggi al Marcello Torre - calcio d'inizio alle opre 16 - cerca punti preziosi. Tre punti per la Paganese sarebbero ottima linfa per spingersi verso acque sicure. Per quel che concerno il capitolo formazione, mister Sottil dovrebbe confermare uomini e modulo di partenza visti nella vittoriosa trasferta di Ischia.  Arbitra il match Giovani della sezione di Grosseto.

Probabile formazione PAGANESE (4-3-3): Marruocco; Vinci, Tartaglia, Moracci, Bocchetti; Calamai, De Liguori,  Armenise; Caccavallo, Herrera; Bernardo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paganese, al Torre contro il Barletta per una fondamentale vittoria

SalernoToday è in caricamento