rotate-mobile
Sport Pagani

Work in progress per la Paganese che attende il Benevento

Il d.g. azzurostellato D'Eboli determinato a riscattare una prima metà di campionato da ultimo posto. Si riparte da mister Belotti che affianca Luca Fusco in panchina per tornare a sorridere

Determinato, quasi rigenerato, il d.g. Cosimo D'Eboli dopo il pari strappato con merito all'Arechi dalla sua Paganese. L'inizio del 2014 è foriero di buoni propositi per il team azzurrostellato. Parole di grossa considerazione per la compagine agli ordini del duo Belotti-Fusco dopo il previsto addio di Maurizi. "Non è una squadra da ultimo posto" la Paganese a detta di D'Eboli nelle dichiarazioni dei giorni scorsi che segnano l'inizio di un cammino da intraprendere con volizioni diverse. Una Paganese che in questo primo atto stagionale il d.g. ha dichiarato non aver sentito come propria a causa di divergenze con l'ex trainer Maurizi e, che secondo D'Eboli è stata mal costruita a causa della fallace e semplicistica considerazione dell'assenza di retrocessioni. Una rosa eccessivamente giovane, priva di rinforzi di esperienza, ha inevitabilmente finito con lo stazionare saldamente all'ultimo posto. Un certo numero di movimentazioni va annunciando lo staff tecnico della Paganese, dunque, in sede di calcio-mercato di riparazione. L'imminente futuro parla della sfida di domani alle 14,30 al Torre contro il redivivo Benevento, il quale, sul finire del girone d'andata è riuscito a balzare al quinto posto in graduatoria dopo un inizio nient'affatto entusiasmante. Le prime operazioni in uscita hanno visto le partenze di Franco e Giampà oltre ad un paio di elementi mai schierati in campionato. In entrata, invece, si annovera il ritorno a Pagani del portiere Marruocco che domani dovrebbe accomodarsi in panchina. Nel probabile 3-4-3 di partenza non ci sono in attacco Lanteri e De Sena. Meola e Cecacrelli sono gli esterni di centrocampo e Monopoli e Perrotta quelli di difesa. A difendere la porta pronto Volturo. Arbitra Pagliardini di Arezzo.

Probabile formazione PAGANESE (4-3-3): Volturo; Monopoli, Perrotta, Panariello; Meola, Velardi, Martinovic, Ceccarelli; Beretta, Lanteri, Novothny. All.: Belotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Work in progress per la Paganese che attende il Benevento

SalernoToday è in caricamento