rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Pagani

Paganese-Juve Stabia, 0-1: le Vespe si aggiudicano il derby

Il ghanese Osei, diciassettenen, è il match-winner di un derby in cui gli Azzurrostellati giocano con generosità. Resta critica la classifica dei ragazzi di mister Cuoghi. Volano gli ospiti

L'urlo di gioia nel finale per i Gialloblù. Mister Pancaro a 2' dal 90' getta nella mischia il giovanissimo ghanese Osei ed è lui a decidere la gara. Marruocco respinge in serie prima la conclusione di Di Carmine e poi quella di Bombagi, nulla può, però, sulla ribattuta vincente del neo entrato. Primo tempo  incominciato in equilibrio per poi pendere dalal parte delal Juve Stabia che impegna severamente Marruocco. Nella ripresa Caccavallo per la Paganese sfiora il gol per un'inezia e poi Vella, per gli ospiti, elude l'uscita di Marruocco ma trova sulla strada della rete Vinci. Di poi, l'evidenziata rete del vantaggio della Juve Stabia. Una generosa Paganese continua a spingersi, come fatto per gran parte della difesa, in avanti e chiude in attacco; al 94' Caccavallo dà l'illusione ottica del gol mandando la sfera sul'esterno della rete. Sempre più impelagata a bassa quota in classifica la truppa di mister Cuoghi, il quale ritorna a serio rischio di esonero, la Juve Stabia assesta tre passi sulla strada che conduce ai primi posti.

Il tabellino della gara

PAGANESE: Marruocco, Tartaglia, Moracci, Bocchetti, Paterni (80' Armenise), Deli (68' Baccolo), Calamai, Herrera, Vinci, Caccavallo, Malcore (88' Bussi). Allenatore: Cuoghi
JUVE STABIA: Pisseri, Cancellotti, Contessa, La Camera, (67' Ripa), Romeo , Migliorini, Vella (88' Osei), Jidayi, Di Carmine, Bombagi, Gammone (60' Caserta). Allenatore: Pancaro.
Arbitro: Cifelli di Campobasso

Marcatore: 90' Osei (J)

Note: pomeriggio sereno. Manto di gioco in buone condizioni. Spettatori circa 2000 senza tifosi ospiti per motivi di ordine pubblico. Ammoniti: Bocchetti, Herrera e Deli (P), Cancellotti, Migliorini e La Camera (JS).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paganese-Juve Stabia, 0-1: le Vespe si aggiudicano il derby

SalernoToday è in caricamento