rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Pagani

Paganese, una vittoria per la risalita dai bassifondi

Al Torre il teccnico Belotti vuole regalarsi il suoi primo successo sulla panchina azzurrostellata. L'obiettivo è risalire almeno un paio di posizioni. Il Viareggio tenta il blitz

Non sono state da buttare le ultime apparizioni degli Azzurrostellati, ma l'appuntamento con i tre punti, centrati in sole due occasioni in questo torneo, ancora deve concludersi con un pieno sorriso. La dirigenza, apparsa determinata nelle intenzioni di superare in classifica almeno tre-quattro compagini, in settimana ha messo al servizio del tecnico un nuovo innesto: Giuseppe Palma, centrocampista giunto dal Vicenza. 3-5-2 per Perrotta e compagni che si oppone ad un imprevedibile 4-3-3 del Viareggio che poggia sull'esperienza del portiere Gazzoli e l'uomo-squadra Vannucchi. Fischio d'inizio alle 14,30.

Le probabili formazioni della gara

PAGANESE (3-5-2): Marruocco; Masi, Panariello, Perrotta; Palomeque, Deli, Palma, Martinovic, Amelio; Novothny, Beretta. All. Belotti.

VIAREGGIO (4-3-3): Gazzoli; Celiento, Lamorte, Conson, Nicolao; Pizza, Galassi, Mungo; Rosafio, Romeo, Vannucchi. All. Lucarelli.

Arbitro: Albertini di Ascoli Piceno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paganese, una vittoria per la risalita dai bassifondi

SalernoToday è in caricamento