Pallamano, Jomi batte Oderzo ed è campione d'Italia

Ancora uno scudetto per la Pdo Salerno. Nella palestra Palumbo esaurita in ogni ordine di posto, la Jomi conquista il settimo titolo della sua storia

"Tripletta" della Jomi: dopo la conquista della Supercoppa Italiana e della Coppa Italia, la squadra salernitana entra nella leggenda della pallamano femminile, conquistando anche il titolo italiano. Lo scudetto, il terzo di fila per la Pdo Salerno, è stato cucito sul petto dopo la vittoria contro Oderzo (30-20) Nella palestra Palumbo esaurita in ogni ordine di posto, la Jomi conquista il settimo titolo italiano della propria storia, nell'edizione numero 50 della pallamano femminile.

I complimenti del sindaco

"Esprimiamo grande gioia per la JOMI Salerno che entra nella leggenda conquistando il terzo scudetto consecutivo -  ha detto il primo cittadino, Enzo Napoli -Un traguardo che incornicia una stagione perfetta dopo la conquista di Supercoppa e Coppa Italia. E' la vittoria di un gruppo formidabile di atleti, tecnici e dirigenti che sono un esempio di professionalità, dedizione, voglia di vincere sempre. Aspettiamo le ragazze a Palazzo di Cittá per esprimere la riconoscenza della Civica Amministrazione e della Città per queste vittorie che onorano Salerno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Salerno si stringe attorno a Carmine Novella, il Capitano ringrazia e promette: "Lotterò a testa alta"

  • Ospedale di Scafati, parla un paziente Covid: "Miracoli fatti in Campania? Qui mancano i caschi"

  • Lutto a Buonabitacolo: muore a 35 anni l'Appuntato Scelto Luca Ferraiuolo

  • Sangue in strada: accoltellamento a Pastena, fermato un uomo

  • Covid-19: muore un 34enne ad Agropoli, nuovi casi a Caggiano e Pagani

  • Decreto del 4 dicembre: che cosa succederà a Natale, le indiscrezioni

Torna su
SalernoToday è in caricamento