menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Mettiamo l'abbandono nel pozzetto": la manifestazione della Rari Nantes per l'Ai.Bi.

Dopo il successo delle tre precedenti tappe la manfiestazione organizzata dalla Rari Nante Salerno torna alla piscina Simone Vitale di Salerno per sostenere le attività di Ai.Bi. associazione che in tutto il mondo combatte la piaga dell'abbandono minorile

Arriva il 15 gennaio a Salerno il torne benefico itinerante under 11 Mettiamo l'abbandono nel pozzetto. Dopo il successo delle tre precedenti tappe, infatti, la manfiestazione organizzata dalla Rari Nante Salerno torna alla piscina Simone Vitale di Salerno per sostenere le attività di Ai.Bi. Amici dei Bambini associazione che in tutto il mondo quotidianamente combatte la piaga dell’abbandono minorile. Numerose formazioni si sono aggiunte all'evento rispetto alla prima tappa della manifestazione tenutasi il 30 ottobre scorso.

Sono ormai più di 200 gli atleti che parteciperanno al torneo di beneficenza. La tappa di Salerno concluderà la prima parte della manifestazione. La Rari Nantes e l'Ai. Bi. vogliono continuare con questo modello nei prossimi mesi, cercando di coinvolgere altre società ed esportare anche fuori regione la manifestazione. “Voglio ringraziare nuovamente l'assessore allo sport del comune di Salerno Angelo Caramanno e la direzione impianti sportivi per aver concesso la Piscina Simone Vitale per questa tappa del nostro torneo itinerante - ha commentato il presidente della Rari Nantes Enrico Gallozzi - Ci impegneremo per continuare anche in primavera ed estate ad aggiungere ulteriori giornate di pallanuoto Solidale incoraggiati dal successo che ha avuto questa iniziativa con tante società che si sono aggregate nel corso delle ultime settimane”. Per domenica 15 gennaio l'inizio è previsto per le 9:00 quando tutte le squadre partecipanti ed i rispettivi atleti saranno premiati per aver contribuito alla sensibilizzazione sulla tematica del diritto all’infanzia di tutti i bambini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

social

Turismo, la spiaggia di Santa Teresa su "Lonely Planet": l'annuncio del sindaco

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento