rotate-mobile
Sport

Salernitana di scena a Pisa, parla Castori: "I punti adesso pesano"

Occorre una vittoria in trasferta, per tenere il passo delle grandi. Il tecnico granata ha parlato attraverso il sito ufficiale. Ha dovuto rinunciare ancora a Durmisi e Kupisz, infortunati

"Le partite pesano". Castori mette sulla bilancia la prossima sfida al Pisa e si aspetta una vittoria della sua Salernitana, per tenere il passo delle grandi. Il tecnico della Salernitana ha parlato attraverso il sito ufficiale. Ha dovuto rinunciare ancora a Durmisi e Kupisz, infortunati.

I dettagli

“Domani ci attende l’ennesima gara difficile contro un avversario in gran forma che rende la vita difficile a tutti. Affrontiamo una squadra dalla caratura importante e servirà una grande prestazione per ottenere un risultato positivo. Arrivati a questo punto del campionato le partite  iniziano ad avere un peso importante e nascondono molte insidie”. Queste le parole del tecnico granata Fabrizio Castori, alla vigilia. Il mister ha quindi concluso: “La squadra sta bene, valuterò fino all’ultimo il recupero delle energie da parte dei ragazzi. Credo sia stato molto importante aver ampliato la rosa con il mercato perchè permette di avere maggiori soluzioni e di fronteggiare meglio questo campionato che ci sottopone a tante gare ravvicinate”.
 

I convocati


PORTIERI: Adamonis, Belec, Guerrieri;

DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Jaroszynski, Mantovani, Sy, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Boultam, Capezzi, Coulibaly, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Schiavone;

ATTACCANTI: Anderson, Cicerelli, Djuric, Gondo, Kristoffersen, Tutino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana di scena a Pisa, parla Castori: "I punti adesso pesano"

SalernoToday è in caricamento