rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Virtus Lanciano - Salernitana: biglietti a ruba, settore ospiti già esaurito

Al primo giorno di prevendita già polverizzati i 1300 ticket messi a disposizione della tifoseria granata. Più del doppio invece le richieste d'acquisto inevase, ma sarà comunque esodo

"Sold out" in meno di 24 ore. La dotazione di quasi 1300 biglietti è stata letteralmente polverizzata dalla tifoseria granata, che ieri si è "prodigata" in una vera e propria caccia al ticket tra le ricevitorie sparse un po' su tutto territorio cittadino di Salerno. Se non sarà un maxi-esodo è solo per via delle ridotte dimensioni dello stadio frentano: le richieste d'acquisto per assistere alla partita di Lanciano sono state infatti di gran lunga superiori (oltre 1200 le persone rimaste all'asciutto) alle disponibilità dal settore ospiti. Per ovviare a ciò, i padroni di casa hanno provato a chiedere - vanamente - di poter giocare il match in campo neutro al San Nicola di Bari, favorendo così un maggior afflusso di aficiònados provenienti dalla Campania (ed un maggiore introito dal botteghino). La Lega però ha risposto picche.

Ciò nonostante, anche al Biondi di Lanciano, la Salernitana potrà - come sempre - contare sul fondamentale apporto dei propri sostenitori, che storicamente nei momenti topici non hanno mai lesinato il loro caloroso supporto, spingendo sempre i calciatori granata a gettare il cuore oltre l'ostacolo. A poco più di una settimana dall'inizio dei playout, il termometro del tifo è già altissimo, ed in attesa del grande giorno fervono i preparativi per organizzare la trasferta. Nelle more, per evitare la partenza di tifosi sprovvisti di carnet d'ingresso, da alcuni giorni sui social si sprecano gli appelli per l'installazione di un maxi-schermo davanti allo stadio Donato Vestuti. A stretto giro di posta dovrebbe arrivare la risposta dell'amministrazione comunale per la fattibilità dell'operazione.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Lanciano - Salernitana: biglietti a ruba, settore ospiti già esaurito

SalernoToday è in caricamento