rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Pallavolo, la presentazione della Tigel Salerno volley

Nota della Tigel Salerno volley

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

A poche settimane dall'inizio del campionato di serie D maschile, la Tigel Salerno Volley presenta la squadra che vi prenderà parte:

Mario Pagano e Antonio Poto saranno i palleggiatori, Marco Abbundo il libero, Gerardo Autuori, Andrea Casola, Giuseppe Fiore, Guglielmo Amatruda e Giovanni Marra gli schiacciatori, Mirko Daniele e Gerardo Sessa gli opposti, Mirco Magazzeno, Ivan Duilio, Rosario Del Galdo e Alfonso Paolillo i centrali. Il traghettatore in quest'avventura sarà l'allenatore Marco Abbundo.

Chiusa la lunga parentesi del mercato, che ha portato ben sei nuovi innesti nella rosa, tutta l'attenzione si riversa sul campionato che sta per cominciare.

"Sarà un campionato ostico poichè la maggior parte delle squadre non si conoscono , per cui le prime gare saranno una vera incognita e, ovviamente, solo la classifica iniziale potrà stabilire una prima, indicativa, gerarchia tra le compagini che andranno ad affrontarsi" recita il presidente Francesco Abbundo, entusiasta del gruppo allestito dal Ds Autuori e dal lavoro di marketing svolto dalla Marketing Manager Corinne Galluzzo.

Nell'attesa della pubblicazione del calendario ufficiale, la Salerno Volley rende noto a tutti i tifosi che saranno aggiornati sui giorni delle gare casalinghe non solo attraverso il sito web societario ma anche con locandine distribuite a Salerno e nei comuni limitrofi, con l'augurio di poter avere sempre una palestra gremita dall'inizio alla fine del campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, la presentazione della Tigel Salerno volley

SalernoToday è in caricamento