rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Cava de' Tirreni

Pro Cavese - Città di Messina 1-1: primo punto al Lamberti

Metelliani ancora senza vittorie, il vantaggio sui siciliani sfuma a dieci minuti dal novantesimo

Primo punto interno per la Pro Cavese che pareggia 1 a 1 in casa contro i siciliani del Città di Messina. Padroni di casa in vantaggio al 19' del primo tempo con goal di Alfano, che di testa insacca su cross di De Rosa. Nella ripresa a dieci minuti dal novantesimo gli ospiti pareggiano: su un cross di Tiscione la difesa metelliana si fa trovare impreparata e Saraniti ne approfitta. Finisce 1 a 1, per la Pro Cavese due punti in tre gare e metelliani ancora a caccia della prima vittoria in campionato.

PRO CAVESE - CITTA' DI MESSINA 1-1

Pro Cavese: (4-3-3): De Luca; Cerquietani (75' Bove) Giordano, Langella, Palladino; Alfano, Serrapica, Marrandino (67' Russo); Moronti (46' Ragosta), Ercolano, De Rosa. A disposizione: Peluso, Balzamo, Dal Poggetto, Lordi. Allenatore: Tommaso Volpi.
 
Città. Di Messina: (4-3-3) Di Dio, Viscuso, Bombara, Cucé, Munafò, Frassica (73' Buda), Mangano (60' Giannuzzi), Assenzio, Saraniti, Tiscione, Citro. A disposizione: Cammaroto Giuseppe, Cammaroto Giovanni, Cappello, Camarda, Bonamonte. Allenatore: Pasquale Rando.

Reti: 19’ Alfano (C), 80’ Saraniti (CM)
Arbitro: sig. Cesaroni di Pesaro
Ammoniti De Luca, Cerquietani, Marrandino (C). Recuperi: 1' pt, 5’ st

RIBERA - PRO CAVESE 1-1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Cavese - Città di Messina 1-1: primo punto al Lamberti

SalernoToday è in caricamento