rotate-mobile
Sport Cava de' Tirreni

Pro Cavese - Vibonese 2-1: prima vittoria per i metelliani

Padroni di casa sotto al 1' ma capaci di rimontare e cogliere il primo successo in campionato

Prima vittoria in campionato per la Pro Cavese che al Simonetta Lamberti si impone per 2 a 1 alla Vibonese ribaltando lo svantaggio iniziale maturato al primo minuto della contesa con Saturno che mette in rete dopo una uscita sbagliata del portiere De Luca. Sembra l'inizio dell'ennesima gara storta per i metelliani quando al 13' Ragosta, raccogliendo un cross di De Rosa, mette alle spalle dell'estremo difensore calabrese: 1 a 1 e su questo risultato si va a riposo nonostante i tentativi della Pro Cavese di raddoppiare. Raddoppio che arriva al 14' della ripresa con Manzi. I metelliani segnano anche il 3 a 1 con Ercolano ma l'arbitro annulla: la Pro Cavese vince 2 a 1 cogliendo i primi tre punti in campionato.

PRO CAVESE - VIBONESE 2-1

Cavese: De Luca, Cerquetani, Manzi, Langella, Pappadia, Lordi (15’ st Gambi), Alfano, Marrandino, Ferraro (15’ st Ercolano), Ragosta, De Rosa. All. Cestaro
 
Vibonese: Saraò, Gori, Cibelli, De Cristofaro, D'Angelo, Kalambay, Spanò, Cosenza, Marasco, Campo (23’ st Eseola), Saturno (31’st Caterisano). All. Corrado (Soda squalificato)

Arbitro: Sig. Capraro di Cassino
 
Reti: 1’ Saturno (V), 13’ Ragosta (C), 59’ Manzi (C)
 
Note: ammoniti Marrandino, Ragosta, Langella, Cosenza

PALAZZOLO - PRO CAVESE 3-1
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Cavese - Vibonese 2-1: prima vittoria per i metelliani

SalernoToday è in caricamento