rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Arzanese-Salernitana, le probabili formazioni | Mezza rivoluzione per Perrone

Il tecnico laziale, al ritorno sulla panchina granata, cambierà modulo ed interpreti rispetto a Galderisi

Nuovo esordio sulla panchina granata per Carlo Perrone, che torna a Salerno dopo la promozione della passata stagione. Il tecnico laziale è pronto a risollevare le sorti della Salernitana e a ridare vita ad una squadra apparsa in grande sofferenza nelle prime tre gare di campionato. Per la compagine di Lotito e Mezzaroma, un altro derby campano, stavolta contro la temibile Arzanese di Rogazzo, dopo il pareggio sofferto di 7 giorni fa con l'Aversa Normanna. Saranno molte le novità rispetto all'undici titolare schierato da Galderisi nelle scorse settimana.

QUI SALERNITANA - Perrone pare intenzionato a tornare al 4-3-1-2 a lui tanto caro e a "ripescare" alcune sue vecchie conoscenze. Il primo dovrebbe essere Chirieletti, poco utilizzato da Galderisi. In difesa, oltre al terzino, dovrebbero esserci Luciani e Rinaldi al centro, con Rossi a sinistra. A centrocampo Zampa dovrebbe agire da centrale, con Perpetuini e Montervino ai lati. In attacco Mancini potrebbe agire alle spalle di Gustavo e del bomber Ginestra.

PROBABILI FORMAZIONI - ARZANESE (4-3-3): Fiory; Laezza, Riccio, Esposito, Funari; Florio, Maschio,Tarascio; Sandomenico, Lacarra, Fragiello. All. Rogazzo.

SALERNITANA (4-3-1-2): Iannarilli, Chirieletti, Luciani, Rinaldi, Rossi; Montervino, Zampa, Perpetuini; Mancini; Gustavo, Ginestra. All. Perrone.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arzanese-Salernitana, le probabili formazioni | Mezza rivoluzione per Perrone

SalernoToday è in caricamento