menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Budoni-Salerno Calcio, le probabili formazioni | Mounard arretra a centrocampo?

Perrone sembra intenzionato a schierare il belga in mediana, in sostituzione dello squalificato Giacinti. Out anche Chirieletti, che dovrebbe essere rimpiazzato da Avagliano

Meno sette per un posto al sole. Continua il countdown del Salerno Calcio al ritorno tra i professionisti. I blaugrana di Perrone mantengono i sei punti di vantaggio e si ritroveranno a far visita all'ostico Budoni, quarto in classifica a pari merito con il Fidene. Un campo, quello dei sardi "difficile, brutto e di vecchissima generazione", come lo ha definito mister Perrone nella conferenza stampa di vigilia. Giubilato e compagni sono reduci da tre vittorie consecutive e sperano di proseguire nella loro striscia positiva. All'andata all'Arechi finì 1-1. Arbitra l'incontro Rizzo di Siena.

QUI SALERNO - Perrone deve rinunciare a due pedine fondamentali come Chirieletti in difesa (infortunato) e Giacinti a centrocampo (causa squalifica). Il tecnico dei blaugrana medita seriamente di arretrare Mounard al fianco di Montervino e Proia, come provato più volte in settimana. In attacco, dunque, De Cesare dovrebbe completare il reparto con Biancolino e Caputo, mentre sulla corsia mancina in difesa dovrebbe essere confermato Avagliano.

PROBABILI FORMAZIONI - BUDONI (4-4-2): Capello, Secchi, Nnamani, Scucugia, Vardeu; Meloni, Gavioli, Gancitano, Mesina; Pau, Sias. All. Bacciu

SALERNO CALCIO (4-3-3): Sestito, Calori, Puglisi, Giubilato, Avagliano; Proia, Montervino, Mounard; Caputo, Biancolino, De Cesare. All. Perrone.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento