rotate-mobile
Sport

Campobasso-Salernitana, le probabili formazioni

Il tecnico Perrone è alle prese con alcuni problemi e in conferenza stampa non si sbottona sull'undici che domani scenderà in campo contro i molisani

"Nelle ultime cinque partite il Campobasso ha fatto dodici punti su quindici. Ciò vuol dire che è una squadra in salute, aveva un distacco molto grande ma sono riusciti comunque a recuperarlo. Dovessero continuare con questo trend potrebbe puntare anche alla salvezza diretta. Sarà sicuramente una partita molto difficile. Avevo già detto che non si sarebbero potute vincere tutte le partire. L’importante è che la squadra sia in condizione e consapevole che il campionato non è finito e che i pericoli possono venire fuori sempre all’improvviso-. Domani bisogna capire che tipo di partita si vuol fare e molto dipenderà anche dalle condizioni del campo. Cercherò con tutte le informazioni a disposizione di sbagliare il meno possibile". Con queste parole Carlo Perrone è intervenuto nel corso della conferenza stampa pre-partita di Campobasso-Salernitana, come riportato dal sito ufficiale granata.

Sulla formazione il tecnico ha poi aggiunto: "Tuia ha riscontrato un lieve risentimento all’adduttore Lo stesso problema che aveva già avuto qualche mese fa. Guazzo invece ha avvertito delle violenti fitte allo stomaco. E’ avvenuto tutto molto rapidamente e devo ancora decidere come giocare. Ho tutta la giornata per riflettere e decidere. La partita di domani è legata molto anche a quella di domenica prossima. Con tre giocatori in difesa diffidati dovrò fare alcune considerazioni anche in vista della partita col Pontedera, dove saranno in palio punti ancora più pesanti. Sia Cristiano Rossi che Chirieletti potrebbero giocare, mancano a entrambi i novanta minuti, ma in allenamento li ho visti bene e credo che entrambi potrebbero far parte della partita".

PROBABILE FORMAZIONE SALERNITANA (4-3-1-2): Dazzi, Chirieletti, Giubilato, Molinari, Piva; Montervino, Perpetuini, Mancini; Mounard; Guazzo, Ginestra. All. Perrone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campobasso-Salernitana, le probabili formazioni

SalernoToday è in caricamento