rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Chieti-Salernitana, le probabili formazioni

Gli uomini di Galderisi sono attesi al pronto riscatto in Abruzzo, dopo la settimana di polemiche che si sono succedute in seguito alla sconfitta interna contro L'Aquila

Torna in campo la Salernitana, dopo le polemiche di domenica scorsa per la sconfitta casalinga per 3-2 contro L'Aquila. La squadra di mister Galderisi affronterà in trasferta un'altra formazione abruzzese, il Chieti, con diretta tv nazionale su Sportitalia. I granata sono chiamati quindi al pronto riscatto, per rimediare ai tre punti persi all'Arechi sette giorni fa. Sarà ancora assente Manuel Mancini, colpo di mercato dell'ultim'ora, ma ancora in non perfette condizioni fisiche.

QUI SALERNITANA - Galderisi rinuncia, come già detto a Mancini, e spedisce in panchina due tra gli ultimi arrivati come Emmanuel e Ricci. Il tecnico granata conferma il 4-2-3-1, con Ginestra unica punta, spalleggiato da Gustavo, Mounard e Rossi. A centrocampo rientra Zampa dalla squalifica. Al suo fianco agirà Montervino. Nel reparto arretrato Luciani dovrebbe affiancare Molinari al centro della difesa.

PROBABILE FORMAZIONE - SALERNITANA (4-2-3-1): Iannarilli, Chirieletti, Molinari, Luciani, Silvestri; Montervino, Zampa; Gustavo, Mounard, Rossi; Ginestra. All. Galderisi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti-Salernitana, le probabili formazioni

SalernoToday è in caricamento