rotate-mobile
Sport

Civitavecchia-Salerno Calcio, le probabili formazioni | Perrone ritorna al 4-3-3?

Dopo l'esperimento poco fortunato di domenica scorsa contro il Progetto Sant'Elia, con i quattro tenori contemporaneamente in campo, il tecnico blaugrana dovrebbe tornare al modulo che finora gli ha dato più garanzie

Il progetto dei quattro tenori contemporaneamente in campo potrebbe essere già accantonato da mister Carlo Perrone. L'esperimento rivelatosi poco fortunato in occasione del 2-2 casalingo contro il Progetto Sant'Elia, dovrebbe tornare immediatamente in cantiere, per far posto all'ormai collaudato 4-3-3 che ha portato sin qui il Salerno Calcio in vetta alla classifica. Avversario di turno l'ostico Civitavecchia di Pirozzi, battuto all'andata all'Arechi per 2-1. Arbitra l'incontro Lazzeri di Arezzo.

QUI SALERNO - Perrone dovrebbe rinunciare al 4-2-1-3 per tornare al 4-3-3, visto e considerato soprattutto che si gioca in trasferta. In difesa dovrebbero esserci Calori, Puglisi, Giubilato e Chirieletti, mentre a centrocampo il trio potrebbe essere composto da Giacinti, Proia e Montervino. In avanti Caputo e De Cesare dovrebbero giocarsi un posto, con il primo favorito sul Toro di Mariconda, mentre Biancolino e Mounard appaiono al momento intoccabili.

PROBABILI FORMAZIONI - CIVITAVECCHIA (4-4-1-1): Apruzzese, Simboli, Mencio, Placida, Gentili; Brutti, Schiavon, Palermo, Di Ventura; Ruggiero; Juarez. All. Pirozzi

SALERNO CALCIO (4-3-3): Sestito, Calori, Puglisi, Giubilato, Chirieletti; Giacinti, Proia, Montervino; Caputo, Biancolino, Mounard. All. Perrone.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitavecchia-Salerno Calcio, le probabili formazioni | Perrone ritorna al 4-3-3?

SalernoToday è in caricamento