rotate-mobile
Sport

Cynthia-Salerno Calcio, le probabili formazioni: per Perrone uomini contati

Molte le assenze in casa blaugrana, soprattutto a centrocampo dove Proia e Nicodemo sono ancora assenti. I ragazzi di Perrone a caccia del successo dopo lo 0 a 0 interno con l'Astrea

Dopo il pareggio interno contro l'Astrea, ancora una squadra laziale per il Salerno Calcio, che deve provare a mantenere la vetta della classifica. L'avversario stavolta è il Cynthia, squadra di Genzano, comune alle porte di Roma. Perrone dovrà fare i conti con numerosi infortuni, che stanno caratterizzando le ultime settimane della squadra blaugrana. C'è un precedente tra le due squadre che risale al 1975 in Serie C, quando la Salernitana espugnò il campo della squadra dei Castelli per 3-1. Arbitra l'incontro Antonio Rapuano di Rimini.

QUI CYNTHIA - Il tecnico Scarfini si affida al suo collaudato 4-4-2. In porta ci sarà l'esperto Boccolini, un passato all'Ascoli in Serie A. A centrocampo possibile l'inserimento dell'ex Salernitana Cammarota, mentre in attacco Mammetti dovrebbe affiancare De Angelis.

QUI SALERNO - Perrone deve reinventarsi il centrocampo e pensa a sistemarsi a tre in mediana, con Pacini che affiancherebbe Montervino e Giacinti. In difesa Calori è regolarmente tra i convocati, anche se non al meglio. Possibile l'inserimento del giovane Avagliano. In attacco Caputo dovrebbe agire alle spalle di Biancolino e Mounard.

PROBABILI FORMAZIONI - CYNTHIA (4-4-2): Boccolini, Sablone, Miale, Pesoli, Ramdane; Bacchiocchi, Cammarota, Franceschi, De Angelis T.; Mammetti, De Angelis M. All. Scarfini.

SALERNO CALCIO (4-3-1-2): Sestito, Calori, Chiavaro, Giubilato, Chirieletti; Giacinti, Montervino, Pacini; Caputo; Mounard, Biancolino. All. Perrone.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cynthia-Salerno Calcio, le probabili formazioni: per Perrone uomini contati

SalernoToday è in caricamento