rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Foligno-Salernitana, le probabili formazioni

Permane il dubbio modulo per il tecnico granata Perrone nell'importante gara in terra umbra. Giubilato torna tra i convocati. AssentI Montervino e Guazzo per squalifica

“Il Foligno è una squadra che sta subendo poco e che nell’ultimo periodo, a parte la gara contro il Pontedera, ha fatto degli ottimi risultati e ha acquisito più consapevolezza nei proprio mezzi. E’ una compagine attrezzata per fare un campionato di vertice e che ora si trova a lottare a metà strada tra i play-off e i play-out. Quello di domani sarà sicuramente un impegno molo difficile”. Così mister Carlo Perrone ha presentato la gara di domani nella conferenza stampa pre-partita di Foligno-Salernitana, come evidenzia il sito ufficiale della società granata.

Per quanto riguarda le scelte di formazione il tecnico tranquillizza tutti sulle condizioni di Mancini: "Mancini ha superato abbastanza bene il risentimento alla schiena probabilmente dovuto al campo pesante. Problematica simile anche per Ginestra che sia domenica che giovedì ha lavorato su un campo pesante ma oggi si è mosso abbastanza bene. Ciro ha la qualità di trasformare in gol i palloni giocabili che gli si da e domani probabilmente gli chiederò meno movimento e più presenza in area di rigore”.

CONVOCATI - PORTIERI: Dazzi, Iannarilli; DIFENSORI: Chirieletti, Cristiano Rossi, Giubilato, Luciani, Molinari, Piva, Rinaldi, Tuia; CENTROCAMPISTI: Capua, Mancini, Perpetuini, Ricci, Zampa; ATTACCANTI: Ginestra, Mounard, Topouzis, Vagenin, Vettraino.

PROBABILE FORMAZIONE SALERNITANA (4-3-1-2): Iannarilli, Luciani, Tuia, Molinari, Piva; Zampa, Perpetuini, Mancini; Mounard; Gustavo, Ginestra. All. Perrone

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno-Salernitana, le probabili formazioni

SalernoToday è in caricamento