rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Juve Stabia-Nocerina, le probabili formazioni | Auteri gioca la carta 4-3-3

Nell'ultima spiaggia della stagione, il tecnico rossonero cambia modulo per affrontare le vespe nell'attesissimo derby del Menti. Rientra Barusso dal primo minuto

"Solo vincendo possiamo cambiare la nostra stagione". Non usa mezzi termini il tecnico della Nocerina Gaetano Auteri, consapevole che quella di Castellammare è l'ultima chiamata assoluta per la sua squadra. L'attesissimo derby campano può essere l'occasione giusta per imprimere una svolta e tentare la disperata impresa chiamata salvezza. "E’ una partita molto attesa dai tifosi, loro vogliono i tre punti come li vogliamo noi", dice ancora, nella conferenza stampa di vigilia, il tecnico molosso, sempre più intenzionato ad un cambio di modulo per il match dell'anno. Intanto la società ha messo a disposizione sei autobus per permettere ai tifosi di raggiungere Castellammare, per un totale di 300 posti.

QUI NOCERINA - Giuliatto e Del Prete non ci saranno, ma nelle ultime ore è a rischio anche la presenza di Rea, che ha subìto un leggero infortunio nell'allenamento di rifinitura. In caso di forfait, al suo posto pronto Figliomeni. Auteri sembra intenzionato a scegliere il 4-3-3 con l'ex Sassuolo centrale al fianco di Di Maio e con De Franco e Bolzan sulle fasce. A centrocampo provato un inedito trio Laverone-Barusso-Bruno, mentre in attacco Castaldo dovrebbe essere accompagnato da Catania e Negro.

PROBABILI FORMAZIONI - JUVE STABIA (4-4-2): Colombi; Baldanzeddu, Molinari, Scognamiglio, Di Cuonzo; Raimondi, Mezavilla, Scozzarella, Zito; Danilevicius, Sau. All. Braglia

NOCERINA (4-3-3): Concetti; De Franco, Di Maio, Rea, Bolzan; Laverone, Bruno, Barusso; Catania, Castaldo, Negro. All. Auteri.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve Stabia-Nocerina, le probabili formazioni | Auteri gioca la carta 4-3-3

SalernoToday è in caricamento