rotate-mobile
Sport

Martina-Salernitana, le probabili formazioni | Ampio turnover per Perrone

Il tecnico granata è pronto a dare spazio a chi ha giocato meno in queste ultime tre partite di campionato

“Servono almeno sette punti in queste ultime tre partite e a cominciare dalla trasferta di Martina dobbiamo cercare di tirare fuori sempre il massimo. Domani giocherà chi fin qui ha trovato meno spazio, giocatori di qualità che si sono allenati sempre bene e che sono sicuro non deluderanno. Nel corso della partita spero poi di riuscire a dare spazio anche ad altri elementi”. Così Carlo Perrone è intervenuto questa mattina nel corso della conferenza pre-partita di Martina Franca-Salernitana, come riportato dal sito ufficiale della società granata.

“Il campionato non è finito. Ci sono ancora tre partite e la possibilità di giocarci la Supercoppa. Non dobbiamo mai dimenticarci che il giudizio espresso su di noi è sempre rimesso in gioco e sta a noi cercare di migliorarlo sempre”.

“In queste ultime partite ci sarà la possibile di far ruotare diversi calciatori e nelle scelte sull’undici titolare di domani dovrò fare diverse valutazioni. Abbiamo quattro giocatori in diffida e domenica prossima ci aspetta il Gavorrano in quella che sarà la gara decisiva. Se un gruppo vince vuol dire che ha qualità che vanno oltre l’aspetto tecnico. Con i numeri che poi ha fatto la Salernitana questa squadra andrebbe soltanto integrata. Ogni discorso sul futuro però è ancora prematuro”, ha concluso il tecnico.

PROBABILE FORMAZIONE SALERNITANA (4-3-3): Dazzi, Chirieletti, Tuia, Giubilato, Piva; Capua, Zampa, Adeleke; Mounard, Topouzis, Ricci. All. Perrone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martina-Salernitana, le probabili formazioni | Ampio turnover per Perrone

SalernoToday è in caricamento