rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Sport

Melfi-Salernitana, le probabili formazioni | Granata ancora con il 3-5-2

Perrone annuncia conferma il modulo utilizzato nel netto successo di domenica scorsa sull'Aprilia. Assente Chirieletti e Luciani per infortunio. Già abile ed arruolabile il neo-acquisto Piva

Dopo la roboante vittoria sulla capolista Aprilia per 3-0 all'Arechi, la Salernitana di Perrone si appresta ad affrontare una trasferta non facile come quella di Melfi. I granata sentono ormai da qualche settimana profumo di alta classifica e come dichiarato dal presidente Lotito nei giorni scorsi, il vertice è sicuramente l'obiettivo di Montervino e compagni, ora a caccia del nono risultato utile consecutivo.

QUI SALERNITANA - Perrone perde Chirieletti per inforunio, ma trova il neo-acquisto Piva, che potrebbe esordire subito. Quello tra l'ex terzino della Ternana e Cristiano Rossi è l'unico ballottaggio tra i granata, che si schiereranno ancora con il 3-5-2, come preannunciato dal tecnico laziale nella conferenza stampa di vigilia. Sulla corsia opposta a quella mancina, agirà invece capitan Montervino. In attacco spazio alla coppia gol Ginestra-Guazzo.

PROBABILE FORMAZIONE SALERNITANA (3-5-2): Iannarilli, Rinaldi, Molinari, Tuia; Montervino, Capua, Perpetuini, Mancini, Rossi; Ginestra, Guazzo. All. Perrone.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melfi-Salernitana, le probabili formazioni | Granata ancora con il 3-5-2

SalernoToday è in caricamento