menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nocerina-Grosseto, le probabili formazioni | Bolzan e Del Prete ko

Emergenza sulle fasce per mister Auteri, pronti Scalise e Donnarumma. In attacco torna disponibile Negro. I molossi chiamati a riscattare la sconfitta subita ad Empoli per 2 a 0

La Nocerina torna al San Francesco dopo la splendida vittoria di sabato scorso contro la Sampdoria, la prima stagionale tra le mura amiche. Avversario di turno il Grosseto del nuovo tecnico Giannini, sconfitto all'esordio nel turno infrasettimanale. In settimana ha fatto molto discutere il turnover messo in atto dal tecnico molosso Auteri in quel di Empoli, che è costato la sconfitta per 2-0. Arbitra l'incontro Mariani di Roma, tra gli arbitri più giovani della serie cadetta.

QUI NOCERINA - Auteri ha problemi sulle fasce: Bolzan e Del Prete sono ko, Scalise e Donnarumma sono pronti a prendere il loro posto. A centrocampo riprende il suo posto capitan De Liguori, la cui assenza ad Empoli si è fatta sentire non poco. In attacco torna a disposizione Negro, dopo oltre un mese di stop, ma dal primo minuto scenderà in campo comunque il tridente Catania-Castaldo-Farias.

QUI GROSSETO - Anche Giannini ha più di qualche problema. Sono infatti ben tre gli squalificati in casa toscana: Sforzini, Giallombardo e Gerardi. L'ex tecnico di Foggia e Verona sembra dunque intenzionato a schierare Alfageme come punta centrale, con Alessandro, Consonni e Caridi alle sue spalle.

PROBABILI FORMAZIONI - NOCERINA (3-4-3): Gori; Pomante, De Franco, Di Maio; Scalise, Bruno, De Liguori, Donnarumma; Catania, Castaldo, Farias. All. Auteri.

GROSSETO (4-2-3-1): Narciso; Petras, Olivi, Antei, Bianco; Zanetti, Crimi; Alessandro, Consonni, Caridi; Alfageme. All. Giannini.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento