rotate-mobile
Sport Nocera Inferiore

Nocerina-Juve Stabia, le probabili formazioni | Marsili per De Liguori

L'ex romanista rimpiazzerà il capitano squalificato. In attacco confermato Catania

Sarà un derby attesissimo quello tra Nocerina e Juve Stabia, le due squadre campane promosse di recente in Serie B. La sfida sarà inedita nella cadetteria, mentre numerosi sono stati i precedenti nelle serie minori. Tra quelli giocati a Nocera, ovvero 31, sono ben 17 i successi in favore dei rossoneri. Arbitrerà l'incontro Ciampi di Roma. Intanto i presidenti di entrambe le società hanno fatto appello alle proprie tifoserie, affinchè si tratti solo ed esclusivamente di una festa di sport.

QUI NOCERINA - Auteri recupera Filosa in difesa, che andrà a completare il terzetto con Pomante e De Maio. A centrocampo Marsili sostituirà capitan De Liguori squalificato. In attacco ancora infortunati Negro e Plasmati. Al fianco di Farias e Castaldo ci sarà il confermatissimo Catania, autore di due gol nelle ultime due partite.

QUI JUVE STABIA - Braglia non potrà contare sul portierino Colombi, impegnato con l'Under 21. Al suo posto ci sarà l'altrettanto valido Seculin. Squalificato Mezavilla, che dovrebbe essere sostituito al centro della difesa da De Bode. A centrocampo non recupera Scozzarella, al suo posto è pronto Danucci. In attacco confermato Sau, in rete sabato scorso contro la Reggina.

PROBABILI FORMAZIONI - NOCERINA (3-4-3): Gori; Pomante, Di Maio, Filosa; Del Prete, Marsili, Bruno, Bolzan; Farias, Castaldo, Catania. All. Auteri

JUVE STABIA (4-4-2): Seculin; Baldanzeddu, De Bode, Scognamiglio, Di Cuonzo; Erpen, Cazzola, Danucci, Zito; Danilevicius, Sau. All. Braglia.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocerina-Juve Stabia, le probabili formazioni | Marsili per De Liguori

SalernoToday è in caricamento