rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Nocerina-Pescara, le probabili formazioni | Auteri lancia Giuliatto

L'ex terzino del Lecce potrebbe essere l'unico nuovo acquisto rossonero ad esordire dal primo minuto. In attacco fuori per infortunio Negro. Al suo posto confermato Plasmati

La Nocerina di Auteri, rinforzata sul mercato da ben 4 rinforzi, riprende il suo cammino in campionato al San Francesco contro il Pescara del "profeta" Zeman, che torna in Campania dopo essersi seduto sulle panchine di Napoli e Salernitana. L'ambiente rossonero, "scosso" dalla sfuriata di Auteri nel corso di una conferenza stampa in stile Mourinho, è pronto a sostenere la squadra molossa, nella delicata rincorsa alla salvezza. Arbitra l'incontro l'empolese Riccardo Pinzani.

QUI NOCERINA - Auteri sembra intenzionato a schierare uno solo dei nuovi arrivi, Giuliatto, che dovrebbe rimpiazzare Bolzan sull'out sinistro. Rea e Concetti, giunti a Nocera solo nelle ultime ore, figurano nell'elenco dei convocati, ma si accomoderanno in panchina al pari di Mingazzini. In difesa confermato il trio Nigro-De Franco-Di Maio, mentre a centrocampo sono ancora out Del Prete e Sacilotto. In attacco fuori causa Negro, sarà Plasmati a far compagnia a Farias e Castaldo.

QUI PESCARA - Zeman ha praticamente tutta la rosa a disposizione, ad eccezione dello squalificato Romagnoli. Non è giunto ancora il transfert di Nielsen, che dunque non ci sarà. L'unico dubbio per il boemo è a centocampo, dove Verratti e Togni si contendono una maglia. In avanti confermatissimo il tridente delle meraviglie.

PROBABILI FORMAZIONI - NOCERINA (3-4-3): Russo; Nigro, De Franco, Di Maio; Scalise, Bruno, De Liguori, Giuliatto; Castaldo, Plasmati, Farias. All. Auteri

PESCARA (4-3-3): Anania; Zanon, Brosco, Capuano, Balzano; Gessa, Verratti, Cascione; Sansovini, Immobile, Insigne. All. Zeman.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocerina-Pescara, le probabili formazioni | Auteri lancia Giuliatto

SalernoToday è in caricamento