rotate-mobile
Sport

Nocerina-Torino, le probabili formazioni | Rientra Pomante

Il tecnico rossonero Auteri potrebbe confermare nove undicesimi della squadra che ha pareggiato a Bari. Ventura pronto a schierare Antenucci al fianco di Bianchi

Grande attesa al San Francesco di Nocera per l'arrivo del Torino di mister Giampiero Ventura. Sarà la prima volta nella storia che i rossoneri ed i granata si affronteranno in una gara ufficiale. I metelliani appaiono abbastanza carichi, dopo il pareggio con positiva prestazione a Bari. Arbitrerà l'incontro Giancola di Vasto.

QUI NOCERINA - Auteri ritrova Pomante in difesa, ma perde Del Prete e Plasmati, fuori dall'elenco dei convocati. Scalise sostituirà l'ex Siena sulla fascia destra a centrocampo, mentre Filosa è favorito su Nigro per completare il terzetto difensivo. In attacco confermato l'ex di turno Negro, che vince il consueto ballottaggio con Catania.

QUI TORINO - Molti dubbi per Ventura, intenzionato ad applicare un discreto turnover, visto e considerato anche che la rosa a sua disposizione glielo consente ampiamente. In attacco Antenucci dovrebbe affiancare Bianchi, con Ebagua e Sgrigna che partiranno dalla panchina. A centrocampo possibile l'innesto di Vives, in luogo di Iori. In difesa pronto l'ex Bari Glik.

PROBABILI FORMAZIONI - Nocerina (3-4-3) Gori; Pomante, Di Maio, Filosa; Scalise, De Liguori, Bruno, Bolzan; Farias, Castaldo, Negro. All. Auteri

Torino (4-4-2): Coppola, D'Ambrosio, Glik, Ogbonna, Parisi; Stevanovic, Basha, Vives (Iori), Zavagno; Antenucci, Bianchi. All. Ventura.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocerina-Torino, le probabili formazioni | Rientra Pomante

SalernoToday è in caricamento