rotate-mobile
Sport

Padova-Nocerina, le probabili formazioni | Auteri lascia fuori i "senatori"?

De Liguori e Castaldo potrebbero lasciare il posto a Sacilotto e Plasmati nella proibitiva trasferta dell'Euganeo. Il tecnico rossonero ha dubbi anche in difesa e sulle fasce

Per la Nocerina "ammirata" sabato scorso contro il Crotone, la trasferta di Padova contro la compagine guidata da Dal Canto, appare a dir poco proibitiva. La squadra veneta è una delle più serie candidate alla promozione e davanti al pubblico amico non intenderà fallire l'appuntamento con la vittoria.

Auteri sembra intenzionato a mettere in atto una mini-rivoluzione, con alcuni dei cosiddetti "senatori" come De Liguori, Castaldo e De Franco che rischiano il posto in favore di Filosa, Sacilotto e Plasmati.

Il Padova, dal canto suo, recupera il terzino Legati, mentre il napoletano Cutolo dovrebbe ritornare tra i titolari dal primo minuto. Milanetto favorito su Italiano. Dirige l'incontro Cervellera di Martinafranca.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PADOVA (4-3-1-2): Pelizzoli; Legati, Schiavi, Trevisan, Renzetti; Bovo, Milanetto, Marcolini; Cuffa; Cacia, Cutolo. All. Dal Canto.

NOCERINA (3-4-3): Russo, Pomante, De Franco, Di Maio; Scalise, Bruno, Sacilotto, Bolzan; Negro (Castaldo), Plasmati, Farias. All. Auteri.

Arbitro: Cervellera di Martinafranca.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Nocerina, le probabili formazioni | Auteri lascia fuori i "senatori"?

SalernoToday è in caricamento