rotate-mobile
Sport

Poggibonsi-Salernitana, le probabili formazioni

Perrone ha molti problemi in difesa con gli infortuni di Luciani, Chirieletti e Giubilato e la squalifica di Rinaldi. A centrocampo Montervino dovrebbe partire dalla panchina

“Il Poggibonsi ha un ottimo tasso tecnico unito a movimento, dinamismo e aggressività. E’ una squadra sgusciante che ha elementi molto interessanti. Dobbiamo cercare di far tutto bene e di provare a vincere. La squadra sta bene e sono molto fiducioso per sabato”. Con queste parole Carlo Perrone ha aperto la conferenza pre-partita di Poggibonsi-Salernitana, come riportato dal sito ufficiale della società granata.

“Non abbiamo ancora tutto l’organico a disposizione per cui dovremo cercare di mettere in campo una squadra equilibrata in grado di fronteggiare bene gli avversari. Montervino ha sofferenza al flessore da un po’ di tempo e sta stringendo i denti. Mounard non ha ancora iniziato a lavorare con il pallone. Ha ancora qualche piccolo fastidio, ma purtroppo dovrà imparare a conviverci per qualche mese. Speriamo che dalla prossima settimana possa riaggregarsi completamente al gruppo", ha concluso il tecnico granata.

QUI SALERNITANA - Perrone ha molti problemi in difesa, visti gli infortuni di Luciani, Chirieletti e Giubilato e la squalifica di Rinaldi. Il tecnico granata dovrebbe così schierare Tuia e Piva sulle fasce, con Silvestri che andrebbe a far coppia con Molinari. A centrocampo Montervino dovrebbe partire dalla panchina a causa dei problemi al flessore, con Zampa e Capua che si contenderanno una maglia da titolare. In attacco spazio al tridente delle meraviglie.

PROBABILE FORMAZIONE SALERNITANA (4-3-1-2): Iannarilli, Tuia, Silvestri, Molinari, Piva; Capua, Perpetuini, Mancini; Gustavo; Guazzo, Ginestra. All. Perrone.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poggibonsi-Salernitana, le probabili formazioni

SalernoToday è in caricamento