rotate-mobile
Sport

Pontedera-Salernitana, le probabili formazioni | Rientra Ginestra

Perrone ritrova il suo bomber e pensa ad un possibile passaggio alla difesa a tre. Ancora out per infortunio Mounard e Giubilato

Continua la marcia della Salernitana e la rincorsa al vertice della graduatoria con l'anticipo pomeridiano del sabato in trasferta a Pontedera. Perrone ritroverà per l'occasione anche Ginestra, rientrato dopo il triplo turno di squalifica, anche se lo stesso tecnico laziale non ne ha assicurato il rientro dal primo minuto, nel corso della conferenza stampa della vigilia.

QUI SALERNITANA - Ciro Ginestra dovrebbe riaccomodarsi al centro dell'attacco, nonostante le parole di Perrone. Permane un dubbio per quanto riguarda il modulo, visto che più volte in settimana è stato sperimentato il 3-4-1-2. Gli undici titolari, in ogni caso, saranno gli stessi, con Montervino che in caso di difesa a tre agirebbe da esterno destro di fascia.

PROBABILE FORMAZIONE SALERNITANA (4-3-1-2): Iannarilli, Luciani, Rinaldi, Molinari, Chirieletti; Montervino, Perpetuini, Mancini; Gustavo; Guazzo, Ginestra. All. Perrone.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera-Salernitana, le probabili formazioni | Rientra Ginestra

SalernoToday è in caricamento