rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Porto Torres-Salerno Calcio, le probabili formazioni | Out Giubilato

Perrone, oltre che di Giubilato, deve fare a meno anche di Nicodemo: out due dei giocatori più esperti della squadra blaugrana. Pronti i giovani Puglisi e Lanni per la sostituzione. Diretta su Lira TV dalle 14 e 30

Ancora una squadra sarda sul cammino del Salerno Calcio verso il ritorno tra i professionisti. I blaugrana saranno, infatti, impegnati nella 14° giornata, in trasferta, sul campo del Porto Torres dell'ex Salernitana Michele Fini. La squadra isolana è terza in classifica alle spalle del Budoni e punta ad accorciare le distanze dai battistrada campani, reduci da due vittorie consecutive. Arbitra l'incontro il direttore di gara laziale Ranaldi di Tivoli. Il match sarà trasmesso in diretta tv dall'emittente salernitana Lira Tv, a partire dalle 14,30.

QUI PORTO TORRES - Il tecnico Pinna, ex centrocampista del Cagliari, ha ancora un forte dubbio legato all'ex granata Fini, in non perfette condizioni fisiche. Più che probabile, invece, l'assenza dell'esperto Movilli in difesa, che potrebbe essere sostituito da De Martis, un passato in Campania con le maglie di Avellino e Nocerina. In attacco pronto l'esperto Frau, ex Roma.

QUI SALERNO - Le assenze di Giubilato e Nicodemo sono pesantissime per Perrone. Il tecnico blaugrana sembra intenzionato a sostituirli con i giovani Puglisi e Lanni, confermando il 4-3-3, con il tridente delle meraviglie Caputo-Biancolino-Mounard pronto a stupire ancora.

PROBABILI FORMAZIONI - PORTO TORRES (4-4-2): Giorgi, Fantasia, De Martis, Piscopo, Gnani; Floris, Niedda, Gadau, Fini; Frau, Borrotzu. All. Pinna.

SALERNO CALCIO (4-3-3): Sestito, Calori, Chiavaro, Puglisi, Chirieletti; Giacinti, Montervino, Lanni; Caputo, Biancolino, Mounard. All. Perrone.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto Torres-Salerno Calcio, le probabili formazioni | Out Giubilato

SalernoToday è in caricamento