rotate-mobile
Sport

Salernitana-Aprilia, le probabili formazioni

Perrone è alle prese con la sostituzione di Luciani, che potrebbe costringerlo e cambiare modulo, nonostante la lunga striscia positiva

C'è grande attesa a Salerno per il match con l'Aprilia, che ha visto per la prima volta in stagione un ottimo ritmo di prevendita. La squadra di Perrone, infatti, dopo la lunga serie di risultati positivi, sta entusiasmando sempre di più il pubblico granata, che ora crede più che mai ad un aggancio a breve alla vetta della classifica.

QUI SALERNITANA - Perrone dovrà rinunciare all'infortunato Luciani e proprio per questo motivo potrebbe anche optare per una variazione di modulo, schierandosi con il 3-5-2. In caso di conferma per la difesa a quattro, Montervino potrebbe essere arretrato a terzino, con Capua che lo sostituirebbe nei tre di centrocampo. Dubbi anche in attacco, dove solo Ginestra è certo di partire da titolare.

PROBABILE FORMAZIONE SALERNITANA (4-3-3): Iannarilli, Montervino, Rinaldi, Molinari, Chirieletti; Capua, Perpetuini, Mancini; Gustavo, Ginestra, Ricci. All. Perrone.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana-Aprilia, le probabili formazioni

SalernoToday è in caricamento