menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Salernitana-Aversa Normanna, le probabili formazioni

Galderisi dovrà fare a meno di Mounard, ma ritroverà Tuia e Rinaldi, espulsi all'esordio contro L'Aquila. Probabile l'arretramente di Rossi sulla linea difensiva, con Emmanuel in avanti

Vincere. E' questo l'imperativo della Salernitana, ancora a secco di punti in campionato dopo le due sconfitte rimediate contro L'Aquila e Chieti. Galderisi deve rilanciarsi e rilanciare la sua squadra, per gettare acqua sul fuoco delle prime polemiche dopo i quattro gol subìti in Abruzzo sette giorni fa. L'occasione del derby campano contro l'Aversa Normanna è quanto mai propizia per intraprendere il cammino giusto. Per farlo, però, l'ex trainer della Triestina non sconfesserà il suo credo tattico.

QUI SALERNITANA - Galderisi dovrà fare i conti con la pesante assenza di Mounard, infortunato. Il tecnico salernitano ritrova, però, Tuia e Rinaldi, che hanno scontato il turno di squalifica dopo l'espulsione nella prima giornata contro L'Aquila. Proprio i due andranno a formare la difesa granata con l'esperto Molinari e Cristiano Rossi, a sorpresa arretrato in retroguardia. Sulla trequarti Guazzo rimpiazzerà Mounard, mentre Emmanuel dovrebbe giocare sull'out sinistro, occupato da Rossi nei primi due match.

PROBABILE FORMAZIONE - SALERNITANA (4-2-3-1): Iannarilli, Tuia, Rinaldi, Molinari, Rossi; Zampa, Montervino; Gustavo, Guazzo, Emmanuel; Ginestra. All. Galderisi.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

social

Dopo il "Zitt!" arriva la festa anche per Raffaele il Vikingo

social

Salerno: apre "Osteria di Pescheria", "Pizzicorio" diventa anche bar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento