rotate-mobile
Sport

Salernitana-Borgo a Buggiano, le probabili formazioni

Perrone è alle prese con la "patata bollente" della sostituzione di Ginestra, squalificato per tre turni dopo il parapiglia con Giuffrida al termine del match con il Vigor Lamezia

Sette punti in tre partite sono un ottimo bottino per Carlo Perrone, richiamato alla guida della Salernitana da Lotito e Mezzaroma dopo la promozione. Il tecnico laziale, per la sfida interna contro il Borgo a Buggiano, però, ha una bruttissima gatta da pelare. Sostituire il bomber Ginestra, squalificato per tre turni dopo la testata rifilata a Giuffrida nel post-partita del match con il Vigor Lamezia, non sarà sicuramente facile. In ogni caso i granata non possono fermarsi proprio oggi e proseguire la marcia con altri tre punti è quanto mai fondamentale.

QUI SALERNITANA - E' l'attacco il reparto a creare maggiori grattacapi a Perrone. La squalifica di Ginestra e l'assenza di Mounard per infortunio, costringeranno il tecnico granata a schierare una linea avanzata inedita. Al centro dovrebbe esserci Guazzo, con Gustavo e Ricci (favorito su Topouzis) ai lati. Per il resto confermati gli uomini che hanno espugnato Lamezia Terme sette giorni fa.

PROBABILE FORMAZIONE SALERNITANA (4-3-3): Iannarilli, Luciani, Molinari, Rinaldi, Chirieletti; Montervino, Perpetuini, Mancini; Gustavo, Guazzo, Ricci. All. Perrone.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana-Borgo a Buggiano, le probabili formazioni

SalernoToday è in caricamento