rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Salernitana-Foligno, le probabili formazioni

I granata tornano all'Arechi, nella speranza di conquistare il primo successo in campionato. Out Montervino, Molinari e Mounard

E' giunta l'ora della prima vittoria in campionato per la Salernitana, di scena all'Arechi contro il Foligno. I granata devono assolutamente centrare i tre punti, anche per il morale dell'ambiente e della squadra stessa. Gli umbri, dal canto loro, si ritroveranno con in panchina un nuovo allenatore, Mirko Barbetta, subentrato nei giorni scorsi all'ex salernitano Giovanni Tedesco. Proprio Barbetta, nel corso della conferenza stampa della vigilia, ha caricato i suoi, affermando che la partita contro la Salernitana è quella giusta per trovare grandi motivazioni ed una prestazione all'altezza della situazione.

QUI SALERNITANA - Perrone deve rinunciare agli squalificati Montervino e Molinari, oltre che Mounard ed Emmanuel infortunati. A centrocampo il dubbio è tra Zampa e Capua, con Mancini e Perpetuini che sembrano invece sicuri del posto. In avanti Guazzo completerà il terzetto con Gustavo e Ginestra, mentre in difesa Giubilato partirà dalla panchina, con Tuia e Rinaldi che comporranno la coppia centrale.

PROBABILI FORMAZIONI - SALERNITANA (4-3-3): Iannarilli; Chirieletti, Tuia, Rinaldi, Rossi; Capua (Zampa), Perpetuini, Mancini; Gustavo, Ginestra, Guazzo. All. Perrone

FOLIGNO: Zandrini, Pupeschi, Adamo, Padoin, Borgese, Cotroneo, Menchinella, Vassallo, Balistreri (21' st Gesuele), Gaeta, Brunori. All. Barbetta.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana-Foligno, le probabili formazioni

SalernoToday è in caricamento