rotate-mobile
Sport

Salernitana-Martina, le probabili formazioni

Il tecnico Perrone motiva la squadra in vista dell'anticipo del venerdì con i pugliesi: "Il nostro campionato ricomincia adesso"

“Il nostro campionato ricomincia ora: abbiamo azzerato il distacco dalla prima e abbiamo un vantaggio su qualche altra squadra, ma non abbiamo ancora fatto niente. Troveremo una squadra tra le più attrezzate che verrà qui per fare la partita. Dal canto nostro non abbiamo nessuna pressione e dobbiamo pensare a dare il massimo partita dopo partita”. Con queste parole il tecnico Carlo Perrone è intervenuto nel corso della conferenza stampa pre-partita di Salernitana-Martina Franca, come evidenziato dal sito ufficiale della società granata.

Perrone, poi, fa anche la conta degli infortunati e dei recuperati: "Abbiamo recuperato Mounard che in settimana si è allenato bene, con sicurezza. Anche Topouzis ha recuperato e aspettiamo di riavere a disposizione anche Luciani e Chirieletti".

QUI SALERNITANA - Perrone potrebbe scegliere ancora il 4-3-1-2, con Montervino schierato da terzino destro, con Piva che agirebbe sull'out opposto. Il rientrante Mounard potrebbe partire dalla panchina, con il tridente offensivo Gustavo, Ginestra e Guazzo pronto a far faville. A centrocampo intoccabili Perpetuini e Mancini, al loro fianco dovrebbe partire titolare Capua.

PROBABILE FORMAZIONE SALERNITANA (4-3-1-2): Iannarilli, Montervino, Rinaldi, Molinari, Piva; Capua, Perpetuini, Mancini; Gustavo; Guazzo, Ginestra. All. Perrone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana-Martina, le probabili formazioni

SalernoToday è in caricamento