rotate-mobile
Sport

Salernitana-Vigor Lamezia, le probabili formazioni

Qualche piccolo problema per Ginestra e Mounard che però dovrebbero essere della partita, come confermato in conferenza stampa dal tecnico Perrone

"La squadra è sempre concentrata sull’obiettivo domenicale. Mounard e Ginestra si sono allenati regolarmente e sono a disposizione. Ginestra ha avuto soltanto un attacco febbrile mentre Mounard ha avuto una piccola sofferenza muscolare che con un campo pesante potrebbe nascondere qualche insidia”. Con queste parole mister Carlo Perrone è intervenuto nel corso della conferenza stampa pre-partita di Salernitana-Vigor Lamezia, come riporta il sito ufficiale della società granata.

Il tecnico ha parlato anche dell'amarezza di Lotito che ha minacciato di lasciare Salerno: "Quando il presidente Lotito esprime le sue idee non è mai una persona banale o scontata. C’è sicuramente una sorta di delusione da parte della proprietà: la squadra sta andando molto bene ma il dato degli spettatori non sta seguendo lo stesso trend. La proprietà lavora tantissimo per la Salernitana, gli sforzi fatti sono stati tanti e interpreto le parole del presidente come un momento di delusione e di dispiacere, non un ultimatum. Personalmente non credo che ci sia il pericolo che il presidente Lotito lasci la società. Certo, sia lo scorso anno che per questa stagione sono state fatti grossi investimenti ma c’è delusione sulla risposta del pubblico".

CONVOCATI - PORTIERI: Dazzi, Garino, Iannarilli; DIFENSORI: Chirieletti, Cristiano Rossi, Giubilato, Luciani, Molinari, Piva, Rinaldi, Tuia; CENTROCAMPISTI: Capua, Lanni, Mancini, Perpetuini, Ricci, Zampa; ATTACCANTI: Ginestra, Guazzo, Mounard, Topouzis, Vagenin, Vettraino.

PROBABILE FORMAZIONE SALERNITANA (4-3-1-2): Iannarilli, Luciani, Tuia, Molinari, Piva; Capua, Perpetuini, Mancini; Gustavo; Guazzo, Ginestra. All. Perrone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana-Vigor Lamezia, le probabili formazioni

SalernoToday è in caricamento