rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Sport

Salerno Calcio-AnzioLavinio, le probabili formazioni | Dubbio Giubilato

L'occasione per proseguire nel periodo positivo e per consolidare il primo posto in classifica è troppo ghiotta per il Salerno Calcio. L'arrivo dell'AnzioLavinio all'Arechi è propizio per conquistare un'altra vittoria tra le mura amiche e proseguire verso quella marcia di avvicinamento alla promozione che i blaugrana sembrano aver ormai intrapreso da qualche settimana a questa parte. La squadra laziale, che attualmente si trova a metà classifica, non è comunque da sottovalutare e Perrone è pronto a schierare la formazione migliore anche nel turno infrasettimanale per non farsi sfuggire il bottino pieno. Arbitra l'incontro Giua di Pisa.

QUI SALERNO - Perrone recupera Giubilato e Pacini che sono regolarmente tra i convocati, ma entrambi potrebbero non essere rischiati dal primo minuto ed accomodarsi in panchina. A centrocampo Nicodemo e Proia sono ancora out e quindi si va verso la riconferma del trio Giacinti-Montervino-Lanni. In avanti confermato il tridente delle meraviglie, con Polani pronto a subentrare nella ripresa.

QUI ANZIO - Il tecnico Lanza è pronto a confermare in difesa l'esperto Pannozzo, ex Paganese, e Colantoni sulla corsia mancina. A centrocampo pronto l'ex Avellino Fanelli, mentre in attacco ci saranno Gallaccio e il camerunense Amassoka, che ha militato nelle giovanili del Chelsea.

PROBABILI FORMAZIONI - SALERNO CALCIO (4-3-3): Sestito, Calori, Chiavaro, Puglisi, Chirieletti; Giacinti, Montervino, Lanni; Caputo, Biancolino, Mounard. All. Perrone

ANZIOLAVINIO (4-3-3): Pinti, Girometta, Pannozzo, Fioravanti, Colantoni; Fanelli, Guida, Trippa; Agate, Gallaccio, Amassoka. All. Lanza.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno Calcio-AnzioLavinio, le probabili formazioni | Dubbio Giubilato

SalernoToday è in caricamento