rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Salerno Calcio-Arzachena, le probabili formazioni | Caputo dal primo minuto?

Perrone potrebbe rilanciare l'attaccante, ai box per infortunio in questo inizio di stagione. In difesa Lanni potrebbe scalzare Calori

Non c'è due senza tre, almeno è questa la speranza del Salerno Calcio. I blaugrana di Perrone sono pronti per andare all'assalto della terza vittoria consecutiva in casa contro l'Arzachena, la squadra della città di Salvatore Fresi, bandiera della Salernitana anni 90'. I sardi sono reduci dalla prima vittoria stagionale nel derby di domenica scorsa contro il Porto Torres. Arbitra l'incontro Doronzo di Barletta.

QUI SALERNO - Perrone potrebbe lasciare fuori Calori in difesa, promuovendo titolare il giovane Lanni. A centrocampo, dove sarà ancora assente Nicodemo, Proia dovrebbe ancora una volta affiancare Montervino, mentre in attacco potrebbe essere giunta l'ora per Caputo di partire dal primo minuto.

QUI ARZACHENA - Perra recupera alcuni infortunati per la trasferta dell'Arechi. Il tecnico sardo avrà finalmente a disposizione in discrete condizioni Emiliano Melis, già in Serie A con il Cagliari, che rappresenta un vero e proprio lusso per la categoria.

PROBABILI FORMAZIONI - Salerno Calcio (4-3-3): Iannarilli, Lanni, Chiavaro, Giubilato, Avagliano; Proia, Montervino, Canotto; Mounard, Biancolino, Caputo. All. Perrone

Arzachena (4-4-2): Onesti, Pitta, Porcu, Paride, Pinna; Figos, Steri, Nuvoli, Melis F.; Melis E., Cappai. All. Perra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno Calcio-Arzachena, le probabili formazioni | Caputo dal primo minuto?

SalernoToday è in caricamento