rotate-mobile
Sport

Salerno Calcio-Budoni, le probabili formazioni: Perrone ritrova Nicodemo

Importante recupero per il centrocampo blaugrana: mister Perrone potrebbe quindi spostare Montervino nel ruolo di terzino. Tridente in attacco

Quella dell'Arechi tra Salerno Calcio e Budoni è già una sfida decisiva e non potrebbe essere altimenti, visto e considerato che si affrontano rispettivamente la seconda e la prima squadra della classifica del Girone G di Serie D. Dopo il doppio pareggio contro Astrea e Cynthia, i ragazzi di Perrone sono chiamati ad una grande prova davanti al proprio pubblico, anche per riconquistare la vetta della graduatoria e regalare a Lotito una soddisfazione, dopo le brutte notizie arrivate in settimana dal processo su Calciopoli. Arbitra l'incontro Paolo Marchesini di Legnago.

QUI SALERNO - Perrone recupera finalmente Nicodemo, che riprenderà il suo posto al centro del campo, con Giacinti e Pacini, con ogni probabilità, ai lati. Montervino dovrebbe essere schierato come terzino destro, con Calori pronto a scalare al centro per sostituire Giubilato. Avagliano sostituirà lo squalificato Chirieletti, mentre in porta rientrerà Sestito. In attacco si va verso il tridente Caputo-Biancolino-Mounard.

QUI BUDONI - Il tecnico sardo Bacciu dovrebbe recuperare in extremis Palazzo, che dovrebbe affiancare al centro della difesa l'espertissimo Scucugia, 41 primavere. Assente Farris per squalifica, che verrà sostituito da Lasi. A centrocampo possibile l'impiego del rumeno Sandu, mentre in attacco il 40enne Pau è pronto a suonare la carica, nonostante le precarie condizioni fisiche.

PROBABILI FORMAZIONI - SALERNO CALCIO (4-3-3): Sestito, Montervino, Calori, Chiavaro, Avagliano; Giacinti, Nicodemo, Pacini; Caputo, Biancolino, Mounard. All. Perrone

BUDONI (4-3-1-2): Capello, Lasi, Scucugia, Palazzo, Monaco; Sandu, Gavioli, Chukwuneme; Gancitano; Pau, Mesina. All. Bacciu.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno Calcio-Budoni, le probabili formazioni: Perrone ritrova Nicodemo

SalernoToday è in caricamento