rotate-mobile
Sport

Salerno Calcio-Cynthia, le probabili formazioni | Perrone dà una chance a Gustavo?

Il fantasista brasiliano, anche grazie alla regola degli under, potrebbe partire titolare dal primo minuto al fianco di Biancolino e Caputo

"Con il Cynthia sarà la prima di otto finali". E' questo il messaggio che filtra dall'interno del Salerno Calcio, pronto a difendere con le unghie e con i denti il vantaggio di sei punti accumulato sul Città di Marino, per tornare nel calcio professionistico. All'Arechi contro la squadra di Genzano, i blaugrana non possono proprio permettersi di sbagliare, sperando indirettamente di ricevere una mano dei "cugini" del Bacoli, seppur improbabile visto il deludente campionato della squadra flegrea. All'andata in terra laziale finì 2-2. Arbitra l'incontro Rugini di Siena.

QUI SALERNO - Perrone deve rinunciare allo squalificato Puglisi, che impone una variazione a livello generale delle scelte, in considerazione della regola degli under. Al fianco di Giubilato ci sarà Chiavaro, mentre sulla sinistra appare complicata la pista di vedere Avagliano o Maglione. Più probabile la conferma di Chirieletti, con Gustavo che a quel punto giocherebbe al fianco degli intoccabili Caputo e Biancolino, con De Cesare (non al meglio dal punto di vista fisico) e Mounard che partirebbero dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI - SALERNO CALCIO (4-3-3): Sestito, Calori, Chiavaro, Giubilato, Chirieletti; Giacinti, Montervino, Proia; Gustavo, Biancolino, Caputo. All. Perrone

CYNTHIA (4-4-2): Boccolini, Sablone, Bianchi, Pesoli, Ramdane; De Angelis, Caputi, Talevi, Bertoncini; Morbidelli, Turazza. All. Pedini.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno Calcio-Cynthia, le probabili formazioni | Perrone dà una chance a Gustavo?

SalernoToday è in caricamento