rotate-mobile
Sport

Salerno Calcio-Pomigliano, le probabili formazioni | Pochi dubbi per Perrone

Il tecnico blaugrana sembra intenzionato a puntare su una difesa più giovane per rinforzare centrocampo ed attacco in occasione della gara interna con il Pomigliano

Dopo la vittoria ricca di gol conquistata domenica scorsa sul neutro di Sora contro l'Atletico Boville, che è valsa peraltro il primato solitario in classifica, il Salerno Calcio torna tra le mura amiche in occasione del derby campano contro il Pomigliano, guidato dall'ex Nocerina ed Avellino Farris. L'ultimo derby regionale disputato dai blaugrana in questo campionato, contro il Sibilla Bacoli, si è concluso con la vittoria a tavolino degli uomini di Perrone. Arbitra l'incontro Berti di Prato.

QUI SALERNO - Perrone sembrerebbe intenzionato a scegliere una difesa più giovane, con l'inserimento degli under Puglisi ed Avagliano, per rinforzare centrocampo ed attacco con uomini più esperti. A livello di modulo, si va verso la riconferma del 4-3-3, con Caputo, Biancolino e Mounard a comporre il tridente delle meraviglie.

QUI POMIGLIANO - Farris per il delicato match dell'Arechi sembra voler scegliere una coppia di centrali più esperta, schierando Gargiulo al fianco dell'esperto Scognamiglio, ex Avellino e Savoia. A centrocampo rientra D'Imporzano dalla squalifica, che sarà affiancato dall'argentino Gasparini. In attacco Del Sorbo potrebbe affiancare l'intoccabile Auricchio.

PROBABILI FORMAZIONI - SALERNO CALCIO (4-3-3): Sestito, Avagliano, Chiavaro, Giubilato, Puglisi; Giacinti, Nicodemo, Montervino; Caputo, Biancolino, Mounard. All. Perrone.

POMIGLIANO CALCIO (4-4-2): D'Agostino, Loreto, Gargiulo, Scognamiglio, Lenci; Muro, D'Imporzano, Gasparini, Cardore; Del Sorbo, Auricchio. All. Farris.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno Calcio-Pomigliano, le probabili formazioni | Pochi dubbi per Perrone

SalernoToday è in caricamento