rotate-mobile
Sport

Salerno Calcio-Progetto S.Elia, le probabili formazioni: quattro punte

Il tecnico blaugrana, in tribuna per squalifica, si ritrova a disposizione le sue quattro punte di diamante ed appare quindi intenzionato a schierarle tutte contemporaneamente sin dall'inizio

Una vittoria per continuare a sognare. Il Salerno Calcio non può più fermarsi e la gara interna contro il Progetto Sant'Elia è l'occasione giusta per porre un altro importante mattoncino in chiave promozione. Perrone è squalificato e seguirà la squadra dalla tribuna dell'Arechi, ma il tecnico blaugrana pare intenzionato a schierare l'artiglieria pesante, con De Cesare, Caputo, Mounard e Biancolino contemporaneamente in campo, un inedito assoluto. All'andata in Sardegna finì 3-1 per i campani. Arbitra l'incontro Zuliani di Vicenza.

QUI SALERNO - Perrone, per consentire lo schieramente del suo poker d'assi nel reparto avanzato, potrebbe cambiare modulo e schierarsi con un 4-2-3-1. C'è il problema dei quattro under, però, che potrebbero essere Sestito, Puglisi, Giacinti e a sorpresa Maglione, che potrebbe essere schierato sulla fascia sinistra in difesa. Davanti alla difesa, dovrebbero esserci Montervino e Giacinti, mentre della difesa titolare i "sopravvissuti" saranno con ogni probabilità Calori e capitan Giubilato.

PROBABILI FORMAZIONI - SALERNO (4-2-3-1): Sestito, Calori, Puglisi, Giubilato, Maglione; Giacinti, Montervino; De Cesare, Caputo, Mounard; Biancolino. All. Perrone

PROGETTO SANT'ELIA (4-4-1-1): Floris, Boi, Serao, Frongia, Sedda; Mazzotti, Coppola, Matteoli, Caddeo; Atzori; Virdis. All. Mereu.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno Calcio-Progetto S.Elia, le probabili formazioni: quattro punte

SalernoToday è in caricamento