rotate-mobile
Sport

Salerno Calcio-Sora, le probabili formazioni | Perrone si affida al tridente

Complici le contemporanee squalifiche di Biancolino e De Cesare, il tecnico blaugrana dovrebbe scegliere un tridente tutto di fantasia con Gustavo, Caputo e Mounard

Il Salerno Calcio torna all'Arechi, dopo la gara sul campo neutro di Sora persa contro il Marino. Avversario di turno è proprio un'altra squadra laziale, il Sora, che avrà al seguito un buon numero di tifosi nella trasferta in Campania. Gli uomini di Perrone proveranno a conquistare gli ennesimi tre punti della stagione per difendere con le unghie e con i denti la vetta della classifica e continuare a tenere lontano il Marino, distante tre punti. Arbitra l'incontro Panarese di Lecce.

QUI SALERNO - Perrone deve rinunciare agli squlificati Chiavaro, Biancolino e De Cesare. In difesa rientra Chirieletti che riprenderà il suo posto sulla corsia mancina, mentre Puglisi affiancherà nuovamente capitan Giubilato. A centrocampo recupero in extremis per Montervino, che agirà da centrale con Giacinti e Lanni ai lati. In attacco Gustavo, reduce dal gol vittoria contro il Selargius, dovrebbe completare il tridente tutto fantasia con Caputo e Mounard.

PROBABILI FORMAZIONI - SALERNO CALCIO (4-3-3): Sestito, Calori, Puglisi, Giubilato, Chirieletti; Giacinti, Montervino, Lanni; Gustavo, Caputo, Mounard. All. Perrone

SORA (4-4-2): De Robertis, Parasmo, Petroni, Giannone, Lisi, Baylon, Franchini, Molinaro, Fankà, Di Pietro, Simoncelli. All. Castiello.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno Calcio-Sora, le probabili formazioni | Perrone si affida al tridente

SalernoToday è in caricamento